venerdì 3 dicembre 2010

Manifestazione Internazionale di Poesia


Si svolgerà sabato 4 dicembre, a partire dalla 15.30, presso il Teatro della scuola “M. Garibaldi” la manifestazione “Poesie sotto l’Albero organizzata dall’Associazione culturale ed artistica L@ Nuov@ Mus@.
L’evento che quest’anno è patrocinato dal Comune di Aprilia, dalla Provincia di Latina e dal Comune di Tresigallo (Fe), vedrà la partecipazione di poeti provenienti non solo da tutta Italia, ma anche dalla Spagna, dal Belgio e dal Messico.
“Siamo lieti di poter coinvolgere i cittadini in un incontro culturale dedicato prevalentemente alla poesia, con intermezzi di canto, ballo e recitazione. La natura internazionale del Concorso “In memoria di Carmelina Ghiotto Zini” ha portato il nome dell’Associazione ad essere conosciuto anche all’estero. E’ chiaro che questo è il risultato di anni di lavoro e di impegno costante, ai quali quest’anno si aggiunge anche una collaborazione con la realtà culturale del Comune di Tresigallo, con il quale Aprilia condivide il periodo di fondazione. Confidiamo in una numerosa partecipazione”, dichiara il Presidente Antonella D’Annibale.

Nessun commento:

Posta un commento