lunedì 3 gennaio 2011

NATALE INSIEME: Un grande successo






















La terza edizione di Natale Insieme con gli spettacoli del 18 e 19 dicembre hanno entusiasmato il pubblico che ha riempito la platea.






Sabato 18 l'anteprima musicale organizzata con il nome di BEST OF U ha visto la partecipazione di Massimiliano Sorrentino alias Bombelvis nella sua divertente interpretazione di Elvis Presley, l'artista Annalisa Pompeo he ha presentato il suo ultimo CD dal titolo FUGA, il Trio Percival di Cisterna e Hush Torn che hanno proposto pezzi originali e interessanti.






Domenica 19 si è svolto lo spettacolo vero e proprio con la stessa formula delle passate edizioni:






Francesco Savo e Giuseppina Zappa (ideatori della manifestazione) con la loro Gag Band composta da Marco Trovini, Leonardo Zingaretti, Christian Sana, Fabio Onofrietto, Nicola Fabrizio, ci hanno trascinato nella loro magia di suoni e colori. Ogni canzone è stata interpretata con le coreografie di Antonella Pistone e con la collaborazione di diverse associazioni: Prima Vera Danza, ASD Europa, Amadeus Singers,Green Village, Pianeta Danza, Domus De Janas, Arte Mediterranea. Lo spettacolo si è avvalso di un presentatore d'eccezione, Alfonso Perri, che ha intrattenuto magnificamente il pubblico. Non poteva mancare l'intermezzo comico con l'intervento di Nino Taranto. L'incasso è stato devoluto a favore della Croce Rossa locale, rappresentata dalla Sig,ra Anna Maria Iodice che ha ringraziato pubblicamente tutto il pubblico presente. Inversione a U vuole ringraziare tutti i collaboratori e gli intervenuti, in particolare gli sponsor, il Teatro Europa, e il CB Rondine, nonché tutti coloro che hanno creduto in questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento