mercoledì 1 febbraio 2012

“Aprilia, 75 punti di vista”, il bando di gara per partecipare al concorso fotografico promosso dal Consiglio dei Giovani



“Aprilia, 75 punti di vista”, il bando di gara per partecipare al concorso fotografico promosso dal Consiglio dei Giovani
C’è tempo fino alle ore 13 del 10 febbraio per partecipare al concorso fotografico (nelle due categorie junior e senior) “Aprilia, 75 punti di vista”, ideato e promosso dal Consiglio comunale dei Giovani nell’ambito delle celebrazioni per il 75esimo anniversario della fondazione della città.
«L’input dal quale i nostri consiglieri giovani sono partiti – ha spiegato l’assessore competente Luana Caporaso – è quello di offrire uno spazio comune per far raccontare ai cittadini, in particolar modo ai giovani, la quarta città di fondazione dal loro punto di vista, scoprendo angoli di osservazione rari se non inediti, che non si riescono a percepire e che nel corso di questi anni sono variate».
Possono partecipare al concorso fotografi non professionisti under 26 nella categoria junior e da 26 anni in su nei senior. I primi tre classificati di entrambe le categorie riceveranno in premio una reflex digitale (primi premi), una fotocamera point&shot (secondi premi) e una stampante fotografica (terzi premi). Con gli scatti migliori sarà allestita una mostra celebrativa.
Il bando di gara e la modulistica per la partecipazione sono disponibili in download sul sito istituzionale www.comunediaprilia.gov.it. Info: consigliodeigiovani@gmail.com o 333.7892299.

Nessun commento:

Posta un commento