venerdì 23 novembre 2012

Docenti di Aprilia: monta la protesta

Questo pomeriggio, alle ore 14.30, Assemblea Unica dei docenti apriliani della Scuola Secondaria per accordarsi sul come muoversi alla luce dei provvedimenti unilaterali del governo, che rischiano di affossare l?istituzione Scolastica ancor più di quanto non lo sia in questo momento. Attraverso la pagina facebook e il passa parola, la Prof. Pina Farina ha raccolto consensi e unito a sé un considerevole numero di insegnanti, favorevoli e pronti alla lotta. Si prega fortemente di non mancare. Ora più che mai è DETERMINANTE la partecipazione di tutti.
Ecco l'invito, forte e chiaro:


VENERDI' 23 NOVEMBRE 2012
MENOTTI GARIBALDI
APRILIA

PRIMO INCONTRO
del
COMITATO
Docentinrete/Aprilia
ore 14,30

Per elaborare un
DOCUMENTO UNICO
TRA GLI ISTITUTI COMPRENSIVI
E GLI ISTITUTI SUPERIORI DI APRILIA

Non siate amareggiati per il tempismo e la data!!!!
è l'unico giorno utile prima dei collegi, al fine di arrivare ad una comunanza di scelte.

SVOLGIMENTO DELLA RIUNIONE
- Proposte di protesta emerse in ogni Istituto;
- Elaborazione tempestiva di un documento unico da presentare nei singoli collegi (sto elaborando una bozza per accelerare i tempi).

- Si prega la massima partecipazione e il passaparola.
- i colleghi che per motivi di lavoro o personali non potranno essere presenti saranno informati circa le scelte proposte e adottate dal Comitato.
- Stiamo conducendo una battaglia titanica auguriamoci di trovare dei punti di accordo ed evitare campanilismi e inutili prese di posizione ostili alle scelte di maggioranza.
- Le scuole d'Italia hanno dichiarato aperta la loro azione di protesta e Aprilia non può rimanere ferma e impassibile!!!!   

Pina Farina.

Nessun commento:

Posta un commento