martedì 24 settembre 2013

Salotti Culturali Apriliani "DOMENICO D'ALESSIO", V edizione



Giunti al quinto di anno di vita, ripartono i Salotti Culturali "Domenico D'Alessio", voluti dal Comune, sotto l'egida dell'Assessorato alla Cultura e affidati alla nostra organizzazione. Come per la scorsa edizione, anche quest'anno ad ospitarli sarà la Pinetina di via degli Oleandri che si è rivelata luogo idoneo ed accogliente e ricco di belle suggestioni. Per quanti non li conoscessero, i Salotti sono un evento culturale che affianca le proposte del San Michele Apriliano dando spazio, lungo tutti e tre i giorni della festa, alle realtà culturali del territorio che possono, attraverso un incontro con il pubblico, presentare la propria attività passata e futura. Sarà inoltre allestito uno spazio per le esibizioni live. E' prevista anche la possibilità di montare dei gazebo espositivi per gli operatori che ne faranno richiesta, secondo modalità da concordare con l'organizzazione. Sarà disponibile anche un proiettore con relativo schermo. Tre giornate all'insegna dell'arte e della cultura che vi invitiamo a condividere con noi sia come ospiti, sia come spettatori, per meglio conoscere ed apprezzare le offerte culturali della città e del territorio in cui viviamo. Condurranno le serate Roberta Angeloni, Marina Cozzo e Maria Ausilia D'Antona.
Per quanti volessero aderire alla manifestazione per presentare le proprie attività, è necessario inviare una e-mail all'indirizzo ass.vasodipandora@alice.it oppure un messaggio privato sulla nostra pagina facebook. Riceverete immediate istruzioni.
Diamo appuntamento al pubblico per le giornate del 27, 28 e 29 settembre dalle ore 17 in poi. Il programma delle tre giornate sarà reso noto nei prossimi giorni.
Ovviamente l'ingresso è libero.



Nessun commento:

Posta un commento