giovedì 5 maggio 2016

Limiti si...limiti no...la guerra infinita

Dopo la bagarre dei " si trivellari" e "no trivellari", che ha inondato i social con teorie più sconclusionate e inaffidabili, ecco  un'altro punto di discussione all'ordine del giorno, cibo succulento per i frequentatori di social.
Limiti di velocità sulla Pontina, abbassati drasticamente ai 50 Km/h solo TEMPORANEAMENTE (ribatte l'Astral). Quindi: di che vi lagnate? Solo il tempo giusto perché la strada statale più pericolosa d'Italia si rifaccia il trucco, e poi, di nuovo, ricominciate a fare le vostre gare di velocità, con i vostri suv fiammanti, magari mentre chattate su fb, o vi fate un selfie durante un sorpasso. 
Gli strizzacervelli ( gli psicoanalisti) in questo periodo buio di ristrettezze in tema di velocità ridotta, non sapranno a chi dare i resti. le loro agende diventeranno fitte di appuntamenti, grazie alle sindromi depressive aumentate esponenzialmente, perché chi viaggia a folle velocità ora dovrà per forza di cose trattenersi (una sorta di grave crisi di astinenza, come un tossicodipendente), e conterà i giorni che lo separano dal ritorno alla normalità. 
Uomini giusti ( e donne) che seguite questo blog, e condividete questi pensieri che avrebbero l'unica ambizione di essere figli del buon senso, un solo cruccio: i figli di Idia, per un pessimo scherzo del destino, sono prolifici e, non piangete, molto longevi.
R.Angeloni

Nessun commento:

Posta un commento